Tempi e costi di spedizione

Corriere

Il corriere con il quale effettuiamo le nostre spedizioni è GLS

Costi

Spediamo in tutta Europa con le seguenti tariffe:

  • AUSTRIA-BELGIO-GERMANIA-LUSSEMBURGO-OLANDA-SVIZZERA:   16,00 Euro 
  • FRANCIA:  22,00 Euro 
  • CORSICA :  89,00 Euro 
  • SPAGNA-GRECIA-SLOVENIA-DANIMARCA-REP.SLOVACCA-POLONIA-REP.CECA:    22,00 Euro 
  • PORTOGALLO-BULGARIA-ROMANIA-SVEZIA-:  28,00 Euro 
  • MADERA(Portogallo).AZZORRE(Portogallo)   75,00 Euro 
  • BALEARI (Spagna)    55,00 Euro 
  • ANDORRA CEUTA MELILLA CANARIE :  85,00 Euro 

La spedizione E’ GRATUITA solo per l’Italia ad eccezione di alcune zone riportate di seguito

  • VENEZIA -LA MADDALENA - CARLOFORTE : 20,00 EURO 
  • ISOLE MINORI(Elba,Tremiti,Eolie ecc.)     25,00 Euro 

Tempi di evasione/spedizione ordine

La merce verrà spedita il giorno seguente, non festivo, alla ricezione dell’ordine (pagamento con Paypal) o dall’accredito del bonifico.

Tempi e modalità di consegna

Consegna entro le 48  ore in tutta Italia.

Consegna entro le 96 ore in tutta Europa.

Il nostro corriere consegna dal Lunedì al Venerdì in orario d'ufficio, il cliente riceverà via mail un avviso contenente la data programmata per la consegna.

Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), la merce rimarrà per 10 giorni in giacenza presso lo spedizioniere senza pagare nessun supplemento di giacenza, ritirando la merce presso il deposito del corriere. Passati 10 giorni la merce sarà rispedita al nostro magazzino e occorrerà ripagare le spese di spedizione.

Verifica  i giorni festivi in cui il nostro magazzino non effettua spedizioni. Tutti gli ordini sono processati in modo automatico e non siamo quindi in grado di modificare i tempi di spedizione e consegna. In tutti i casi WWW.OUTLAWSTORE.IT si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi per cause di forza maggiore.

Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con WWW.OUTLAWSTORE.IT e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco.

Procedura per seguire l’ordine

Basta cliccare sul link del nostro vettore convenzionato, che ti abbiamo inviato anche via mail e inserire nell’apposito spazio il numero di spedizione per controllare online lo stato di consegna del suo pacco.

Pacco smarrito

Se non ricevi la merce entro una settimana dall´e-mail di conferma spedizione, comunicalo al nostro servizio clienti inviando una mail a info@outlawstore.it o chiamando 079/237602 oppure 079/233510.

Servizio assicurativo accessorio 

Offriamo il servizio assicurativo accessorio sulla spedizione, al costo di €  5 (Oltre il costo della spedizione).

Ritiro della merce in negozio

E' possibile ritirare la merce in negozio senza costi aggiuntivi. Al momento dell'acquisto selezionate "Ritiro in Negozio"